
Chiedi come ottenere le agevolazioni fiscali e
i contributi previsti per l'acquisto di un montascale
PIATTAFORMA ELEVATRICE FACILIFT
per disabili e anziani
Facilift è una piattaforma elevatrice in verticale a cabina aperta adattabile facilmente per risolvere il problema delle barriere architettoniche in diverse situazioni.
โ
Semplice da installare, non necessita di lavori di preparazione importanti.
In esterni viene fissata a pavimento e sul bordo del terrazzo o superficie verticale, consentendo all'utente con difficoltà motorie e al suo accompagnatore di raggiungere comodamente il piano superiore dell’abitazione, situazione molto comune nei casi in cui le scale interne sono strette e non è possibile installare un montascale a sedia o a pedana.
โ
E' costruita con una robusta struttura in acciaio, tamponature laterali e del cancello in vetro-camera antisfondamento.
A richiesta trattamento di zincatura elettrolitica e
colonne in acciaio inossidabile per installazioni in zone marine.
Questa piattaforma elevatrice per disabili o anziani riesce a raggiungere agevolmente un’altezza massima di 4 metri, robusta ed affidabile, sale anche ad altezze ridotte.


Facilift occupa poco spazio e può essere rifinita con colore a scelta.
Lo spazio richiesto per una installazione standard è di cm 105 X 160 (+ 90 per l’apertura della porta).
Il piccolo quadro elettrico di cm L 65 X P 32 X H 105 trova facile collocazione accanto ai binari, può essere integrato all'interno dell'impianto in alcuni casi, riducendo così l’ingombro alla sola piattaforma.
Necessita di una fossa profonda appena cm 5 per avere il pianale a filo pavimento, altrimenti viene fornita un pratico scivolo in alluminio.
Progettata e costruita in Italia con componenti di elevata qualità, Facilift è affidabile, silenziosa, sicura e facile da usare, non necessita di particolare manutenzione tranne quella ordinaria prevista dalla legge.

